Chi siamo

Ad Regola si distingue nel panorama aziendale per la sua dedizione e competenza nel fornire servizi di sicurezza, trasparenza, compliance e qualità. Specializzata nel settore, Ad Regola si impegna a garantire un ambiente aziendale sicuro e affidabile per i suoi Clienti. La sicurezza è al centro della missione dell’azienda, con soluzioni proattive e innovative progettate per proteggere i dati sensibili e preservare l’integrità delle operazioni aziendali.

Con un approccio trasparente, Ad Regola offre ai clienti una chiara comprensione dei processi e delle pratiche adottate, promuovendo una comunicazione aperta e onesta. La conformità normativa è una priorità, e l’azienda si impegna a garantire che tutte le attività siano in linea con le leggi e i regolamenti del settore. Questo impegno contribuisce a costruire fiducia tra l’azienda e i suoi Clienti.

Attraverso l’implementazione di procedure certificate, Ad Regola dimostra il suo impegno verso standard riconosciuti a livello internazionale. Ciò non solo aumenta la credibilità dell’azienda, ma assicura anche ai Clienti la possibilità di potersi affermare sugli standard di qualità più elevati. Le procedure adottate da Ad Regola sono progettate per essere flessibili e adattabili, consentendo all’azienda di rispondere efficacemente alle esigenze specifiche di ciascun Cliente

Perché scegliere di proteggere e proteggersi

+86%

Incremento degli incidenti rispetto dal 2018 ad oggi

USD 4,45 mln

Costo medio globale di una violazione di dati nel 2023

78,5%

Sono gli attacchi a buon fine di livello “Critical” cioè con forti perdite economiche, dati sottratti.

Fonte: Clusit – Associazione Italiana per la Sicurezza Informatica

Media dell’impatto finale di un evento di sicurezza ai danni di aziende negli ultimi 12 mesi

(Studio di Proofpoint)

Costi per il ripristino a seguito di un attacco
Perdite finanziarie
Perdita di clienti
Sanzioni normative (multe o perdita di mercato)
Perdita di dati critici
Danni alla reputazione

Top Vulnerabilities/Pain Points (Fonte: Cisco)

Compliance
55
In-house code vulnerability
51
Third-party software
49
Open Source code
41
SBOM
27

Contattaci e chiedi un assessment gratuito!